chiarimenti

« Older   Newer »
  Share  
=giuliet=
view post Posted on 8/2/2008, 13:44




ultimamente succede cosi eh....scusate l'uscita....ma un altro forum dove stavo....è stato chiuso per lo stesso motivo....e noi l'abbiamo riaperto con mille difficolta....
 
Top
Tahai^^
view post Posted on 12/8/2011, 09:28




Io concordo con Mulder.. non voglio essere aggredita eh, ma Jack era mio amico.. era duro, su questo non posso mentire, ma la sua rigidità a volte è stata utile, quantomeno con me...Mi spronava. Poi con la chiusura del forum lui è sparito..e quindi VABBEEE'.. Comunque anche io avevo la tana del gatto e tutte le foto.. unfffffffff
 
Top
JackSK
view post Posted on 7/2/2017, 14:33




CITAZIONE (Mulder @ 26/12/2007, 20:59) 
CITAZIONE (VictoriaPage @ 26/12/2007, 20:12)
Ho chiesto spiegazioni e mi è stato risposto che era stufo della gente che gli spalava merda addosso,di quanto fossimo ipocriti e inutili di quanto ci detestasse tutti.

CITAZIONE
Ho risposto dicendo che era uno stronzo egoista

CITAZIONE
schifoso u.u

CITAZIONE
....come si può essere così egoisti?
Anzi no, proprio stronzi!

Cazzo, non è per difendere jack, perchè oggettivamente s'è comportato come un deficiente. Ma neanche noi ci siamo dimostrati il massimo della comprensione e coerenza, basta solo vederlo qua.

Queste situazioni, come in tutti i diverbi, si affrontano con un pizzico di maturità, e comunicazione. Cosa che è mancata da entrambe le parti. E il prezzo della perdita di tutta la roba passata è il prezzo giusto da pagare, affinchè spero per la prossima volta ci sia almeno da una delle due parti un briciolo di criterio in più: noi stessi dovremmo cancellare il nostro passato e renderci un po' migliori nel futuro. Anche se ci spero poco.

:O
 
Top
Mulder
view post Posted on 10/2/2017, 22:37




Wow, che sorpresa rileggere sto post...ero decisamente una persona migliore a 19 anni che a 29, ahahahah
 
Top
78 replies since 26/12/2007, 18:01   1441 views
  Share