Cosa state pensando in questo momento?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2015, 13:41
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
396

Status:


penso che è tutto una grandissima tristezza
 
Top
Phallelujah
view post Posted on 7/8/2015, 21:44




CITAZIONE (testamorta @ 25/5/2015, 14:41) 
penso che è tutto una grandissima tristezza

Questo.
Non me ne volere testa se ho frainteso le tue parole, ma se come penso è riferito al forum la cosa più triste è che se n'è andato in silenzio, come un vecchio nel suo letto che non vede i suoi figli da mesi. Rimane il rimorso di non essere stati più presenti, di non aver coltivato delle conoscenze che erano tutt'altro che banali, e adesso è tardi.
Abbiamo parlato poco io e te, ti ricordo al meeting nella città più triste e grigia d'Italia, sarà stato perchè eri l'altro unico maschio ma mi sei stato subito simpatico :)
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 22:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
396

Status:


beh.... non sono morto...sono ancora qua XD... cmq la similitudine del forum che muore come un vecchio nel suo letto, dimenticato da tutti calza proprio a pennello...
 
Top
urlocontroimuli
view post Posted on 6/1/2016, 17:42




Che per fortuna domani ricomincio la mia vitalavorativadimerda. E magari la smetterò di frugare così nel passato.
 
Top
Phallelujah
view post Posted on 8/1/2016, 02:53




La verità è che ci piace frugare nel passato.
Non è strano che sotto le feste in un modo o nell'altro buona parte di noi passa di qui?
Per quanto puoi provare a dimenticare il cerchio si chiude.
 
Top
urlocontroimuli
view post Posted on 14/1/2016, 21:44




Quando imparerò ad essere in grado di lasciar andare le persone?
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 22:15

uhm..

Group:
Member
Posts:
486

Status:


Quando tua sorella minore ti chiede di aiutarla a farsi la sua prima ceretta, capisci di essere stato una buona madre.

o forse no
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 22:30

uhm..

Group:
Member
Posts:
486

Status:


Dovrei smetterla di giocare col cloro.
 
Top
view post Posted on 8/8/2018, 09:31

uhm..

Group:
Member
Posts:
486

Status:


Per quanto ritenuta improbabile una trasmissione genetica della stupidità, sarebbe opportuno vietare la riproduzione a determinati individui, così, giusto per evitare rischi.
 
Top
view post Posted on 26/6/2020, 00:12
Avatar

scomoda-mente

Group:
Member
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


è bello avere dei forum con pezzi di vita (anche tuoi) da consultare quando ti gira. torni indietro di qualche pagina e ti ritrovi sommerso dal passato. così.
 
Web Contacts  Top
6489 replies since 7/1/2008, 16:07   52798 views
  Share