RITORNARE,a distanza di anni

« Older   Newer »
  Share  
=Juliet=
icon10  view post Posted on 6/10/2016, 15:30




Buona sera a tutti,
Sono una ragazza di 26 anni e conosco questo forum da tanto,tanto ,troppo tempo!
se non sbaglio ne avevo 17 quando entrai qui la prima volta.
Di tempo ne è passato e cavolo...fa quasi male.
Liceo,università,corsi e poi..lavoro.
Quando arrivi ai 26 senti che stai per raggiungere quello status di donna che tu invece non avresti mai voluto conoscere.
Il corpo cambia,sai di non essere più immortale e la vita intorno a te diventa grigia,come quella dei tuoi genitori quando li guardavi in macchina,sul sedile posteriore e speravi di non arrivare mai li,
agli impegni,alle responsabilità,alle corse continue per finire in giornata tutto quello che boh,qualcuno ti insegna che devi fare.
Avevo 14 anni quando per la prima volta mi sono tagliata,
era cosi liberatorio,consolante.Arrivò cosi,al volo,d'impatto e fu la cosa più vicina alla vita che potessi conoscere in quel momento.
Di li a poco arrivi a farlo sempre,più volte al giorno.Fino a riempirmi,fino a che anche quel gesto non arrivava più alla soddisfazione,ma solo alla voglia di rifarlo.
Improvvisamente,verso i 20, fini tutto.
Conobbi altro,il cibo o qualsiasi cosa potesse farmi controllare il mondo circostante.
Ora ne ho 26 di anni e vi giuro che capita ancora.
Quella sensazione resta sempre con te,almeno per me cosi è stato e non esiste giorno in cui io non gli dedichi almeno quei due secondi di pensiero.
E niente...la verità è che questo forum un po' mi è sempre mancato,l ho sempre sentito una piccola famiglia. Una casetta dove tornare sempre.
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 17:07

Junior Member

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Ciao Juliet!
Credo che la tua storia e le tue sensazioni siano molto simili a quella di tanti qui dentro.
Bentornata.
Un abbraccio...
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 00:23
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
396

Status:


Penso che tutti i "vecchi" utenti la pensino come te... beh io la penso come te... alla fine lo smettere di tagliarsi non fa finire tutto. Diciamo che si torna ad essere dei membri normali della società per quanto la parola normale possa significare qualcosa. Il pensiero rimane lo stesso rimane lo stesso modo di pensare di prima ma la vita va avanti.

Questo posto rimane in piedi perché una volta ha significato tanto: ci dava un senso di appartenga e un posto dove stare. Adesso questo posto non c'é più o almeno non é più com'era una volta...


Ma devo dire che manca molto anche a me: mi manca molto quella tana del gatto dove ci si poteva rifugiare
 
Top
=Juliet=
view post Posted on 13/10/2016, 10:46




Io correvo da scuola e vi leggevo . Mi dava quella sorta di sollievo. Sapere che ce ne erano tanti.. come me!
Fa sempre una certa impressione rivedere i vostri nick. Nessuno lascia davvero.
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 00:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
396

Status:


A suo tempo andavo all università e tra una lezione e l'altra andavo sempre in aula pc a vedere il forum... poi sono arrivati i social e i forum sono andati in declino... anche se per questo forum la vera fine é iniziata dopo che é stato cancellato da jack...
 
Top
JackSK
view post Posted on 7/2/2017, 14:28




CITAZIONE (testamorta @ 15/10/2016, 00:39) 
A suo tempo andavo all università e tra una lezione e l'altra andavo sempre in aula pc a vedere il forum... poi sono arrivati i social e i forum sono andati in declino... anche se per questo forum la vera fine é iniziata dopo che é stato cancellato da jack...

Evolviti Paolo :D
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 18:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
396

Status:


ma certo che no ti odio per quello che hai fatto :D :D :D :D
 
Top
JackSK
view post Posted on 27/1/2018, 08:11




CITAZIONE (testamorta @ 9/2/2017, 18:28) 
ma certo che no ti odio per quello che hai fatto :D :D :D :D

Anche perché saprai benissimo che allora fu tutta colpa di VicotriaPage. Anzi era sempre colpa sua :D
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 19:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
396

Status:


ma secondo me lo è ancora adesso :P

jack ma adesso che cazzo fai nella vita?
 
Top
8 replies since 6/10/2016, 15:30   927 views
  Share